Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Milano: al via la seconda edizione dell’Exclusive Padel Cup Intesa Sanpaolo promosso da Msp Italia

  • di RED-SPO
  • in Sport
(PRIMAPRESS) - MILANO – A Tolcinasco, alle porte di Milano, ritorna, con la seconda edizione, l'Exlusive Padel Cup Intesa Sanpaolo, il primo dei due master del circuito organizzato da Msp Italia, l'Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI. il secondo si terrà a Roma  il 3 e il 4 dicembre.
 Tra i giocatori iscritti anche numerosi ex calciatori, per una tappa che si giocherà al Padel Club Tolcinasco, di proprietà di Alessandro Budel (un passato tra le altre con Cagliari, Parma e Brescia e ora talent di DAZN) e Nicola Amoruso, che in Serie A ha vestito le maglie di ben 13 squadre. Amoruso formerà una coppia tutta bianconera con Mark Iuliano, ma non saranno gli unici. Con Luca Facchetti, figlio dell’indimenticato Giacinto, ci sarà Cristiano Doni; in campo anche gli ex rossoneri Mario Ielpo, Stefano Eranio e Francesco Coco e Nicola Legrottaglie, con la Exclusive Padel Cup che nelle tappe precedenti ha visto in campo anche Dida, Serginho e Brocchi. “Ci fa davvero piacere coinvolgere così tanti ex calciatori nel nostro torneo – ha spiegato Claudio Briganti, responsabile del settore padel di MSP Italia –, perché la loro presenza aumenta la competitività e il divertimento”. Ospite speciale dell’ultima tappa milanese della Exclusive Padel Cup sarà infatti Veronica Virseda, reduce dal trionfo a Dubai con la maglia della nazionale spagnola. - (PRIMAPRESS)