Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Rifiuti e caldo: a Roma esposto alla Procura di Cittadinanzattiva mentre arriva Filippi al comando di Ama

  • di RED-ROM
  • in Italia
Rifiuti e caldo: a Roma esposto alla Procura di Cittadinanzattiva mentre arriva Filippi al comando di Ama
(PRIMAPRESS) - ROMA - Con la colonnina del termometro anche al di sopra dei 40 gradi, cresce anche la preoccupazione della mancata rimozione di rifiuti in molte zone di Roma. Nei giorni scorsi Cittadinanzattiva Lazio ha depositato un esposto in Procura sulla situazione della mancata raccolta nel Comune di Roma. Una vicenda che si trascina da anni nella capitale è che non riesce a trovare una soluzione nonostante i vari cambi di management. Ora con il caldo i rischi diventano anche sanitari avvertono i medici con l'Ordine che ha avviato controlli con i propri sistemi ispettivi in scuole e ospedali.
Intanto ai vertici di Ama è arrivato Alessandro Filippi che rivestirà il ruolo di direttore generale di Ama. Che sostituisce Bossola.
Alessandro Filippi, manager romano di 53 anni, si legge in una nota dell'azienda, ha già ricoperto il ruolo di direttore generale di Ama da dicembre 2014 a febbraio 2016, apportando radicali cambiamenti su tutti i piani gestionali societari. 

- (PRIMAPRESS)