Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Sanremo: Fred De Palma al Festival con il brano “Il cielo non ci vuole” in uscita il 7 febbraio

Sanremo: Fred De Palma al Festival con il brano “Il cielo non ci vuole” in uscita il 7 febbraio
(PRIMAPRESS) - ROMA - Con 28 dischi di Platino e 6 Ori, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify , collaborazioni internazionali con Anitta, Justin Quiles, LIT Killah, Sofia Reyes e Ana Mena, Fred De Palma è tra i pochi italiani sul podio dei singoli più ascoltati in un paese straniero. Sarà in gara al prossimo Festival di Sanremo con  il brano “ Il cielo non ci vuole" in uscita il 7 febbraio. Capace di spaziare dal rap al reggaeton, Fred è da sempre capace di trovare la chiave per costruire una hit.  
Il ballo inteso come metafora della vita è sempre al centro del mondo musicale di Fred. Prodotto da Jvli,  il brano esplora il tema di un amore travagliato che cerca di resistere a tutto, nonostante tutto e nonostante il cielo non lo voglia. Il tentativo ultimo è quello di stare insieme, seppur si stia naufragando, nella speranza di vivere insieme quest'amore anche solo per un attimo ancora.
Nella serata delle cover del venerdì Fred si esibirà con gli Eiffel 65, per un medley molto particolare dei più grandi successi del gruppo dance, un connubio perfetto degli hitmaker che hanno fatto ballare il mondo di diverse generazioni.
 Dopo il Festival, Fred De Palma sarà in tour nei club, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, con cinque date durante il mese di marzo 2024.
 Il tour partirà da Senigallia (AN) (16 marzo, Mamamia), per proseguire a Modugno (BA) (17 marzo, Demodè), Roma (19 marzo 2023, Orion Live Club), Padova (22 marzo, Hall) e si concluderà a Milano (24 marzo) Fabrique). Fred sarà poi in Spagna il 26 marzo a Barcellona ( Razzmatazz2) e il 27 marzo a Madrid ( Copernico live). - (PRIMAPRESS)