Proseguono gli appuntamenti della 62^ edizione del Ravello Festival 2014
- di Red Mus
- in Musica & Spettacoli
(PRIMAPRESS) - RAVELLO - Anche quest’anno il Ravello Festival 2014 (fino al 20 settembre) si conferma tra le rassegne di punta del panorama italiano.
Questi i prossimi appuntamenti della rassegna arrivata all'edizione numero 62 del Ravello Festival 2014: domani 5 agosto il Ravello Festival apre nel segno della grande danza internazionale con i ballerini della celebre compagnia americana Ailey II: The Next Generation Of Dance, applaudita in tutto il mondo per le sue performance sorprendenti fondate su forza, fantasia e agilità fisiche; l'8 Alessandro Haber in scena con The Fool on the Hill: storia minima dell’uomo che uccise i Beatles, uno spettacolo originale scritto da Stefano Valanzuolo che fonde musica e teatro, coinvolgendo l’Orchestra Sinfonica Abruzzese diretta da Roberto Molinelli e Giampaolo Bandini alla chitarra; il 9 Teresa De Sio, proporrà conVoglia ‘e turnà, una rilettura originale dei suoi storici successi insieme ad un ospite d’eccezione, Stefano Di Battista; l'11 torna l’evento-simbolo del Ravello Festival: il suggestivo Concerto all’alba, affidato per la prima volta all’Orchestra del Teatro Carlo Felice di Genova; il 17 Jean Luc Ponty accompagnato dalla sua band.
I biglietti per gli eventi del Ravello Festival sono disponibili in prevendita (qui) - telefono 089 858422. Il boxoffice del Ravello Festival di Piazza Duomo a Ravello è aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 14.30 e dalle 15.30 alle 19.30 (ad eccezione del lunedì dalle 15.30 alle 19.30). Nei giorni degli spettacoli, invece, gli sportelli saranno aperti fino all’orario di inizio dell’ultima rappresentazione. - (PRIMAPRESS)