Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Clementino di nuovo in classifica con “Mea Culpa Gold Edition”

(PRIMAPRESS) - ROMA - A più di un anno dall’uscita di Mea Culpa, certificato disco d’oro, Clementino è di nuovo in classifica con “Mea Culpa Gold Edition”. mea culpaIl doppio cd che contiene la versione originale di “Mea Culpa” più dieci tracce bonus tra inediti e rarità ha debuttato al settimo posto della classifica ufficiale di vendita.

Clementino assieme al fratello Paolo è tuttora in gara nel reality adventure/game Pechino Express 3 “Ai Confini dell’Asia”. Il programma condotto da Costantino della Gherardesca in onda tutti i lunedì su Rai2.

Intanto, prima di chiudersi in studio per dedicarsi completamente al nuovo album, Clementino sarà sabato 27 settembre all’Arena Flegrea di Napoli per l’ultima data del “Mea Culpa Tour” dove Clementino sarà accompagnato come sempre da Tayone. Tanti gli ospiti per questa data speciale e conclusiva, sul palco annunciati anche una serie di special guest: Salmo, Noyz Narcos, Paura, Sangue Mostro, Shablo, Dope One, El Koyote, Uomodisu, Patto MC, ed inoltre Sal Da Vinci dove sicuramente canteranno assieme il singolo attualmente in rotazione radiofonica “Se amore è”. - (PRIMAPRESS)