Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1128

La gelateria Callipo amplia l’offerta con due nuove referenze per le linee di prodotto “le creme pregiate” e “il tartufo”

(PRIMAPRESS) - PIZZO - La Gelateria Callipo, che si propone l’obiettivo di far conoscere nel mondo la tradizione gelatiera di Pizzo di Calabria, amplia la gamma di prodotti offerti sul mercato nazionale e internazionale con due nuove referenze. Per la linea “Le Creme Pregiate” presenta il nuovo gusto Yogurt variegato al Miele e granella di Noce e per la linea “Il Tartufo” lancia la nuova versione al Limoncello. Per garantire un’elevata qualità artigianale ai propri gelati, l'azienda sceglie accuratamente le migliori materie prime ricercandole nelle loro terre di origine, non aggiunge grassi idrogenati e usa esclusivamente panna fresca e latte fresco italiano di alta qualità. La Crema Pregiata allo Yogurt variegato al Miele e granella di Noce è un gelato raffinato ed unico, estremamente morbido e cremoso, realizzato con latte fresco di alta qualità e il rinomato miele di Amaroni. Dagli abbinamenti inconsueti e ispirati ai profumi mediterranei, Le Creme Pregiate, tutte prive di glutine e quindi adatte ad essere consumate anche da chi ha problemi di celiachia, sono realizzate in altre cinque gustose varianti: Pistacchio, Noce con Fichi di Calabria, Cioccolato variegato al Rhum con Torrone di Calabria, Tiramisù, Ricotta e Pera.
- (PRIMAPRESS)