Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Super Bowl: la prima volta degli Eagles di Filadelfia. Battuti i Patriots (41-33)

  • di RED-ROM
  • in Sport
(PRIMAPRESS) - ROMA - La 52ma edizione del Super Bowl porta la firma degli Eagles di Filadelfia che hanno sconfitto i New England Patriots per 41 a 33. Per la prima volta gli Eagles conquistano il titolo in una partita che ha visto i Patriots in testa solo una volta e per un punto, per il resto gli uomini del quarterback Nick Foles sono stati sempre in vantaggio anche se la vittoria è arrivata a due minuti dalla fine con un lancio di Foles verso Fred Barnett che va a segnare in tuffo.
Per i Patriots ha pesato la prestazione non smagliante di Tom Brady. Proprio lui è protagonista di un’ingenua perdita di palla nelle ultime battute quando ancora si poteva agguantare il risultato. Ma così non è stato e la partita si chiude 41 a 33 per gli Eagles con il trionfo di Foles incoronato miglior giocatore MVP (Most Valuable Player). - (PRIMAPRESS)