Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Raid aereo di Israele sulla Striscia di Gaza ma è coprifuoco a Gerusalemme per pericolo terroristico a Psagot

Raid aereo di Israele sulla Striscia di Gaza ma è coprifuoco a Gerusalemme per pericolo terroristico a Psagot
(PRIMAPRESS) - ISRAELE - Israele ha condotto attacchi aerei sul centro della Striscia di Gaza poche ore dopo aver intercettato un razzo lanciato dal territorio palestinese. Un giornalista dell'AFP ha visto altri due razzi lanciati contro Israele dalla Striscia di Gaza, e testimoni ne hanno visto un terzo. L'esercito israeliano ha confermato che "sta attualmente colpendo la Striscia di Gaza". Secondo fonti della sicurezza locale,gli attac- chi aerei israeliani hanno preso di mira un centro di addestramento delle Brigate al-Qassa a sud-ovest di Gaza.
Intanto in Israele ci sono timori che un terrorista si sia infiltrato nell'insediamento di Psagot in Cisgiordania, ha riferito questa mattina il comando del fronte interno dell'IDF. E a Gerusalemme è scattato un coprifuoco consigliato dall'esercito invitando tutti i residenti di rimanere nelle loro case e di chiudere a chiave porte e finestre. L'avviso è che nessuno dovrebbe lasciare la propria residenza fino a conclusione della minaccia. - (PRIMAPRESS)