Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Ucraina: 106° giorno di conflitto. Trenta carri russi schierati a 35 km da Zaporizhzhia

(PRIMAPRESS) - UCRAINA -  Il conflitto è giunto al 106esimo giorno e l'attenzione è puntata principalmente sui durissimi scontri a Severodonetsk. "Una delle battaglie più difficili",dove si gioca "il destino" del Donbass, afferma il presidente ucraino, Zelensky. Le forze russe controllano gran parte del centro urbano. "Stiamo difendendo le nostre posizioni, infliggendo pesanti perdite al nemico", ha detto Zelensky.Intanto, il ministero della Difesa di Kiev fa sapere che Mosca ha schierato altri 30 carri armati a circa 35 km a sud di Zaporizhzhia.
Intanto a Sud di Kiev, secondo quanto riporta il Kyiv Inependent, sarebbero stati uccisi uccisi 30 soldati russi dalle truppe ucraine distruggendo tre depositi di rifornimento di munizioni, due veicoli corazzati da combattimento e quattro veicoli di servizio.  - (PRIMAPRESS)