Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Gaza: esplode bomba durante disinnesco, muore reporter italiano

(PRIMAPRESS) - GAZA - Si chiamava Simone Camilli, 35 anni, il videoreporter italiano rimasto ucciso a Beit Lahiya, nel nord di Gaza, a causa dell'esplosione di una bomba israeliana rimasta inesplosa. La notizia è stata confermata dalla Farnesina e la famiglia è stata già avvertita. Oltre a Camilli hanno perso la vita altre sei persone: un giornalista di Gaza e cinque artificieri palestinesi che stavano lavorando per disinnescare l'ordigno. Lavorava all'Aptn e aveva una grande esperienza. Le vittime sarebbero state investite dalla deflagrazione di un missile israeliano inesploso. Fino a questa sera è in corso una nuova tregua nella Striscia di Gaza per permettere il proseguimento dei colloqui indiretti tra israeliani e palestinesi con la mediazione egiziana al Cairo. Simone era il figlio di Pier Luigi Camilli, sindaco di Pitigliano, paese in provincia di Grosseto. APitigliano è stato dichiarato il lutto cittadino, con lasospensione di tutti i festeggiamenti per l'agosto pitiglianese.Il parroco, Don Luca Caprini, ha annunciato un momento dipreghiera in Duomo per domani alle 21.30.Sul sito del Comune di Pitgliano si precisa: "tutte lemanifestazioni in programma sono sospese fino a data da definirein conseguenza del grave lutto che ha colpito la famiglia delsindaco Pier Luig Camilli". E' Simone Camilli, 35 anni, il videoreporter italiano rimasto ucciso a Beit Lahiya, nel nord di Gaza, a causa dell'esplosione di una bomba israeliana rimasta inesplosa. La notizia è stata confermata dalla Farnesina e la famiglia è stata già avvertita. Oltre a Camilli hanno perso la vita altre sei persone: un giornalista di Gaza e cinque artificieri palestinesi che stavano lavorando per disinnescare l'ordigno. Lavorava all'Aptn e aveva una grande esperienza.

Le vittime sarebbero state investite dalla deflagrazione di un missile israeliano inesploso. Fino a questa sera è in corso una nuova tregua nella Striscia di Gaza per permettere il proseguimento dei colloqui indiretti tra israeliani e palestinesi con la mediazione egiziana al Cairo - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Gaza-deflagra-una-bomba-ucciso-un-giornalista-esplosione-sarebbe-italiano-14a3309c-6cbe-4ce0-a972-7e1130e296a4.html#sthash.mcXPVHMI.dpuf E' Simone Camilli, 35 anni, il videoreporter italiano rimasto ucciso a Beit Lahiya, nel nord di Gaza, a causa dell'esplosione di una bomba israeliana rimasta inesplosa. La notizia è stata confermata dalla Farnesina e la famiglia è stata già avvertita. Oltre a Camilli hanno perso la vita altre sei persone: un giornalista di Gaza e cinque artificieri palestinesi che stavano lavorando per disinnescare l'ordigno. Lavorava all'Aptn e aveva una grande esperienza.

Le vittime sarebbero state investite dalla deflagrazione di un missile israeliano inesploso. Fino a questa sera è in corso una nuova tregua nella Striscia di Gaza per permettere il proseguimento dei colloqui indiretti tra israeliani e palestinesi con la mediazione egiziana al Cairo - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Gaza-deflagra-una-bomba-ucciso-un-giornalista-esplosione-sarebbe-italiano-14a3309c-6cbe-4ce0-a972-7e1130e296a4.html#sthash.mcXPVHMI.dpuf - (PRIMAPRESS)