Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Matthew Lee in radio il nuovo singolo “Can I Take A Bite”

(PRIMAPRESS) - (MILANO) - Torna in radio la musica del fenomeno del piano Matthew Lee. È in radio infatti "Can I take a bite", singolo estratto dall'album "D'altri tempi" (uscito su etichetta Carosello Records). Il brano vede la collaborazione di Mousse T.
"Una canzone interamente scritta e prodotta in Germania insieme a uno dei più grandi autori e producer del mondo MOUSSE T. Lavorare con lui è stato davvero incredibile" - commenta Matthew - "il risultato è un sound modernissimo ma che allo stesso tempo richiama i suoni della Motown. In questo brano ritorno a cantare in inglese, la lingua con cui ho iniziato... è puro rock'n'roll !!".
Nel frattempo prosegue il “D’Altri tempi Tour” con cui Matthew Lee presenta dal vivo i brani estratti dal suo album d’esordio “D’Altri Tempi”.
Queste tutte le prossime date: 26 novembre – Merano (Bz) – Kursaal; 27 – Ginevra (Svizzera) – Teatre du Leman; 28 – Milano – Memo Restaurant; 5 dicembre – Leffe (Bg) – Tensostruttura; 11 – Montagnana (Pd) – Teatro Bellini; 17 – Bologna – Bravo Caffe (piano solo); 18 – Mondovi (Cn) – Buddha Rock (piano solo); 21 – Catania (piano solo); 22 – Roccella Ionica (Rc) – La Cascina; 31 – Crema – Teatro San Domenico.
D’Altri Tempi, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, racchiude 12 tracce (6 in italiano e 6 in inglese), tutte legate da un inconfondibile ritmo rock’n’roll rivisitato in chiave moderna.
«"D'ALTRI TEMPI” è il mio primo "vero" lavoro discografico – racconta Matthew Lee – dove ho curato ogni canzone ed ogni dettaglio insieme ad alcuni dei più importanti produttori italiani ed internazionali. Registrato in tre paesi diversi (Italia, Inghilterra e Germania), è un disco in cui mi riconosco in pieno e dove faccio vedere tutti i lati della mia personalità: da quella rock’n’roll a quello più blues, fino al mio lato più romantico. Filo conduttore di tutto è il mio pianoforte che ho tenuto sempre al centro della scena in ogni brano».
L’album è stato realizzato con l’intervento di autori e produttori sia italiani che internazionali e, in particolare, vede la collaborazione di Luca Chiaravalli, Claudio Guidetti, Mousse T e Chris Summerfield. - (PRIMAPRESS)