Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Domenica 18 Roberto Fabbri in concerto a Roma agli Internazionali

(PRIMAPRESS) -
ROMA - Domenica 18 maggio, il chitarrista Roberto Fabbri sarà in concerto a Roma presso l’Area Ballroom degli Internazionali BNL d’Italia 2014 in occasione della manifestazione “La Chitarra Incontra Gli Internazionali Di Tennis 2014 - International Guitar Show!”, un evento in cui l’arte incontra lo sport in uno scenario di eleganza e cultura (viale Delle Olimpiadi 60 – ore 18.30 – ingresso gratuito su prenotazione scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro due giorni prima dal concerto, indicando Nome e Cognome di tutti i partecipanti, la data del concerto a cui si vuole assistere e un contatto telefonico. La prenotazione da diritto a un PASS utile per l’ingresso gratuito che sarà consegnato presso la biglietteria dell’ingresso. Per info: Basta scrivere (qui).

Queste le altre date di Roberto Fabbri ad oggi confermate: il 2 giugno a Lima (Perù), il 14 giugno a Reggio Calabria, il 21 giugno ad Acqui Terme, il 16 e 17 luglio a Fiuggi, il 26 luglio a Ferentino e l’1 agosto al Bath International Guitar Festival in Inghilterra.

Fabbri ha firmato un contratto con l’etichetta Sony Classical (distribuita da Sony Music in Italia e nel mondo), ed è l’unico italiano a far parte dell’esclusivo gruppo di chitarristi classici Sony formato da Julian Bream, John Williams, Los Angeles Guitar Quartet e Sharon Isbin. Il suo ultimo disco “Nei tuoi occhi” (Sony Classical), disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è una raccolta di 17 composizioni inedite in cui ognuna narra una storia, un sentimento, un luogo o un avvenimento con l’obiettivo di riportare la chitarra classica al grande pubblico e negli importanti cartelloni concertistici. Il disco comprende “Fantasia sin palabras”, la composizione commissionata a Roberto Fabbri dal XXVI Festival Internacional Andrés Segovia 2012 di Madrid, dove si è esibito lo scorso 26 ottobre in occasione del 25° anniversario della morte del più grande chitarrista di tutti i tempi. - (PRIMAPRESS)