Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 994

Al via la prima edizione del Premio BonSuarè

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Parte il prossimo 9 settembre alle ore 20 la prima edizione del Premio BonSuarè, una serata fatta da un insieme di musica, ballo, recitazione ed arte in ogni sua forma, da cornice lo splendido scenario del Maschio Angioino. Il progetto ideato da Daniela Wollmann, in collaborazione con il Comune di Napoli. Un premio ai figli d'arte della città, e che quest'anno vede anche un riconoscimento a chi ha cambiato il corso della musica italiana nel mondo, con l’invenzione di un genere musicale unico denominato “Tarumbò” che solo un genio come Pino Daniele poteva creare.
Lo spettacolo presentato da Reika Hinch, si articolerà sotto la guida musicale della Big Band capitanata da Danilo Festinese che ripercorrerà la storia musicale del nostro “Mascalzone Latino” e vedrà l’alternarsi sul palco di Grandi artisti nel campo della Musica, Teatro, Danza, Cinema, Sport e Televisione. Questi alcuni fra i nomi: Sergio Assisi, Diego Occhiuzzi, Maurizio de Giovanni Sud 58, Monica Sarnelli, Nino Buonocore, Audio 2, Massimiliano Rosolino, Gennaro Iezzo, Tiziana de Giacomo. - (PRIMAPRESS)