Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Cristiano Ronaldo, un marziano sul campo della Juve battuta dal Real Madrid (0-3)

  • di RED-ROM
  • in Sport
(PRIMAPRESS) - TORINO - Qualche ingenua aspettativa della vigilia, forse si era insinuata nel team bianconero e nei tifosi ma la prova del campo è stata cruda e senza appelli. Il Real Madrid ha battuto la Juve 3-0 ma perché gli spagnoli hanno mostrato più equilibrio in difesa come in attacco mentre la Juve è sembrata zoppicare nella sua metà campo. 
Andando sui singoli c’è poco o meglio ci sarebbe molto da dire di Cristiano Ronaldo che ha giganteggiato andando a segnare a soli 3’ dall’inizio del match e piegando le ginocchia alla squadra di Allegri. Tra i due club passa una distanza che si può misurare in mentalità: da scudetto e campionato italiano la Juve da appuntamenti internazionali il Real Madrid. I gol dunque: una doppietta di Cristiano Ronaldo (una magica rovesciata da manuale) e chiude Marcelo. - (PRIMAPRESS)