Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Cinque regioni in finale alla Coppa dei Club Paddle MSP Italia-Tap Portugal a Riccione

  • di RED-ROM
  • in Sport
(PRIMAPRESS) - RICCIONE - Prima giornata della finale nazionale della Coppa dei Club Paddle MSP Italia, il trofeo Tap Portugal a sei squadre in rappresentanza di cinque regioni che si sta disputando a Riccione. Al Circolo Sun Paddle della città romagnola, per il trofeo che si chiuderà domani 2 luglio, si stanno sfidando Lazio, Toscana, Abruzzo, Sardegna ed Emilia Romagna. 
“Dopo una stagione iniziata lo scorso settembre con i tornei amatoriali a Roma - ha detto Daniele Scopece, Responsabile Nazionale Paddle MSP Italia - le giornate di promozione in giro per l’Italia e di formazione per gli istruttori di paddel con i maestri più importanti della scuola spagnola, il lavoro del settore Paddle MSP Italia trova il suo apice nella finale Nazionale Amatoriale per Club 2017 TAP Portugal. Una festa e un regalo per tutti i giocatori di paddle e non solo: Riccione è una delle capitali dello sport estivo e il fatto che ospiti le finali del Tap Portugal rappresenta motivo di ulteriore orgoglio”.
La prima giornata di sabato ha richiamato l’attenzione di un numeroso pubblico confermando il Paddle come uno degli sport più di tendenza e trasversali degli ultimi anni. Ad aprire la sfida è stata il sindaco di Riccione Renata Tosi. - (PRIMAPRESS)