Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1010
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1067

"Mi dirai di si" è il nuovo singolo di Paolo Macagnino

(PRIMAPRESS) - ROMA - Dopo esattamente un anno dall'uscita del suo primo singolo "Madama Butterfly" , esce oggi 20 Maggio il suo nuovo primo singolo, "Mi dirai di si". Questo brano è stato composto, scritto ed arrangiato interamente da Paolo Macagnino, ed esprime questa sua grande simpatia musicale per il mondo dell' Hip hop. La featuring è stata fatta con un grande talento emergente del Rap italiano: Bles, le cui parole si intrecciano in modo perfetto con il senso generale del testo.
A tal proposito, il brano parla di una relazione sentimentale che è in un periodo di piccola crisi momentanea ( come del resto accade in tutte le relazioni) ed il ragazzo parla al suo amore chiedendole di tornare insieme, e come in una vera discussione, il ragazzo mostra una leggera e normale gelosia (e mi dirai di si / se ti dico non giurare il falso / se ti chiedo non toccare altro / non c’è spazio per qualcun altro). Il brano è pieno di momenti intimi, sensuali e di momenti fortemente d'impatto che assicura tantissimi brividi sulla pelle.
Ancora non è certo se questo singolo anticipa un futuro album dell'artista, ma è di sicuro un chiaro segnale che la sua attività compositiva è a pieno regime e che sicuramente un prossimo suo singolo non tarderà ad arrivare. Voci di corridoio ci dicono che il videoclip di questa sua nuova hit è solo questione di giorni, e addirittura che al suo interno ci saranno delle misteriose sorprese per tutti i suoi fan. - (PRIMAPRESS)