Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1010

NYV: L'album d'esordio è "Low Profile"

NYV: L'album d'esordio è "Low Profile"
flavio-frank
(PRIMAPRESS) - nyv banlieue coverMILANO - "Low Profile" (Sugar) è l'album d'esordio di Mirella Nyvinne Pinternagel, concorrente in gara alla diciannovesima edizione del talent show di Canale 5 - “Amici di Maria de Filippi”, in arte NYV. 
In rotazione radiofonica troviamo il brano "Banlieue", caratterizzato dal ritmo frenetico, un’ossessione di gelosia effetto collaterale di una romantica  passione ambientata nelle oscure periferie urbane. Questa la tracklist di “Low Profile”; Per favore; Blues d'Alcool; Noia; A malapena; Banlieue; Padre; Tre sillabe. Personne; Sincero; Io ti penso (brano presentato a Sanremo Giovani 2018)
I brani sono stati prodotti da ZEF, produttore che ha collaborato con importanti esponenti della musica rap italiana come Ghali, Guè Pequeno a Fabri Fibra; Fausto Cogliati già produttore di Articolo 31, Fedez, Club Dogo e Federico Nardelli, che ha lavorato con Ligabue, Gazzelle e Fulminacci  in collaborazione con Giordano Colombo. - (PRIMAPRESS)