Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Carburanti: congelato lo sciopero. Gestori: “Apprezzato il chiarimento con il governo. Ora attendiamo il decreto trasparenza”

Carburanti: congelato lo sciopero. Gestori: “Apprezzato il chiarimento con il governo. Ora attendiamo il decreto trasparenza”
(PRIMAPRESS) - ROMA - L'incontro a Palazzo Chigi con la rappresentanza dei gestori di impianti di carburanti ha portato qualche chiarimento con il governo che è servito, al momento, di congelare lo sciopero che era stato programmato per il prossimo 25 e 26 gennaio.  I benzinai hanno "apprezzato il chiarimento avuto col Governo che ripristina una verità inequivocabile: i gestori non hanno alcuna responsabilità per l' aumento dei prezzi, né per le eventuali pretese speculazioni". Lo afferma una nota congiunta di Faib, Fegica e Figisc Anisa, dopo l'incontro col Governo. Ora per le associazioni di categoria dei benzinai si apre "un percorso che può portare a rivalutare anche lo sciopero proclamato per fine mese, al momento congelato". La revoca dello sciopero dipenderà dal decreto di modifica e per questo i gestori verranno nuovamente convocati la prossima settimana. - (PRIMAPRESS)