Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1198

'Piccoli Crimini Coniugali' con Margherita Di Sarno e Peppe Carosella

'Piccoli Crimini Coniugali' con Margherita Di Sarno e Peppe Carosella
(PRIMAPRESS) - Soveria Mannelli (CZ) - Sabato 6 e domenica 7 dicembre 2014, presso il Cinema Teatro "Il Piccolo", andrà in scena lo spettacolo 'Piccoli Crimini Coniugali' di Eric - Emmanuel Schmitt, con Margherita Di Sarno e Peppe Carosella. La regia è firmata dallo stesso Carosella.
'Piccoli Crimini Coniugali' gioca sul doppio filo dello humour nero tipico della black comedy, ambientato tra le quattro mura di e il dramma della memoria e del tempo, di due persone e del loro amore.

Sinossi:
Dopo aver subito un brutto incidente domestico Gilles torna a casa dall’ospedale completamente privo di memoria, ragiona ma non ricorda, non riconosce più neppure la moglie, Lisa che tenta di ricostruire la loro vita di coppia tassello dopo tassello cercando di oscurarne le ombre. Via via che si riportano alla luce informazioni dimenticate si manifestano delle crepe: sono molte le cose che cominciano a non tornare. Come mai Lisa mente? E perché non vuole darsi fisicamente a Gilles, che pure è fortemente attratto da lei? Per quale motivo Lui – che afferma di essere completamente privo di memoria – si ricorda di certi particolari del viaggio di nozze? Sono alcuni dei misteri di questo giallo coniugale in cui la verità non è mai ciò che sembra, dove la memoria (e la sua supposta mancanza), la menzogna e la violenza vengono completamente riviste per assumere dei significati nuovi, inaspettatamente vivificanti.
- (PRIMAPRESS)