Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Garage Italia Custom in mostra con la sua opera-car alla Artist Engage The Automobile di Los Angeles

(PRIMAPRESS) - LOS ANGELES - Sono passati meno di 3 anni dalla prima edizione di Piston Head, Artists Engage The Automobile, la mostra di automobili trasformate in sculture da artisti contemporanei organizzata da Venus Over Manhattan a Miami, eppure l’evento è diventato già un “imperdibile” del jet set internazionale. Motivazione che non poteva sfuggire a Lapo Elkann, che condividendo la grande passione per l’arte e per le auto del collezionista Adam Lindemann, amico di vecchia data e proprietario delle Gallerie Venus, ha ha realizzato con il team di Garage Italia Customs una opera-car che parteciperà alla nuova esibizione di Los angeles che si terrà dal 30 luglio al 10 settembre nella galleria d’arte Venus al 601 di South Anderson Street.
“Una partecipazione – commenta Lapo Elkann - che inorgoglisce tutto il team di Garage Italia Customs per ritrovarsi al fianco di artisti di calibro internazionale. La passione per la potenza e la bellezza artistica dell’automobile mi lega fortemente ad Adam. VENUS ha offerto l’opportunità a Garage Italia Customs di trascendere le sue già uniche auto e di focalizzare l’attenzione su i possibili sviluppi nel campo dell’innovazione”.
Per l’occasione saranno esposte l’esclusiva one-off Alfa Romeo 4C Hokusai e la BMW i8 Futurism Edition presentata lo scorso maggio in Italia. - (PRIMAPRESS)