Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Have a Glamorous Weekend: a Napoli dal 21 novembre

Have a Glamorous Weekend: a Napoli dal 21 novembre
(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Dopo aver toccato Parma e Bari, Have a Glamorous Weekend il weekend dedicato allo shopping con Glamour - con il Patrocinio dei rispettivi Comuni - arriva a Napoli il 21 novembre.L’appuntamento coinvolgerà i negozi del centro che, per l'occasione, resteranno aperti fino alle 22 sabato incluso, con animazioni, live performance, exhibition e installazioni che creeranno così una grande festa dello shopping a cielo aperto grazie anche alla collaborazione dell’Associazione Industriali di Napoli e al Corsorzio Chiaia.Da Via Morelli a P.zza dei Martiri, da Via Calabritto a Via C. Poerio, da P.zza San Pasquale a Via G.Carducci, da Via Colonna a Via dei Mille, da Via Nisco a Largo Vasto a Chiaia, da Vico Cavallerizza a Vico Belledonne a Chiaia, da Via Bisignano a Via San Pasquale, da Via Alabardieri a Via G. Filangieri e Via Chiaia.L’opening è previsto per venerdì sera in Piazza dei Martiri dalle 19.00 alle 22.00, con deejay set da Palazzo Partanna e con l’accensione del Social Wall, una proiezione realizzata sulla facciata del palazzo, dove saranno mostrate in diretta le foto della serata.  Saranno infatti dislocati in alcuni punti strategici delle vie coinvolte alcuni totem a forma di shopper tridimensionali specchiati che consentiranno ai partecipanti di scattarsi un selfie da condividere con gli amici utilizzando l’hashtag #aglamorousweekend, e di rivedersi in diretta sul Social Wall.La stessa sera saranno presenti e visiteranno i negozi, il direttore di Glamour, Cristina Lucchini, l’assessore al lavoro e alle attività produttive del Comune di Napoli, Enrico Panini, l’Assessore alla comunicazione e promozione della città, Monia Aliberti e Linda Tol, glam setter."Sono particolarmente felice di poter incontrare personalmente le lettrici affezionate del giornale che sicuramente quella sera si divertiranno a provare nuovi look e parteciperanno alla selfie mania. Glamour è da sempre il magazine dello shopping, ha una naturale vocazione per la moda e per la bellezza e ci piace poter contribuire all'animazione delle serate in collaborazione con le istituzioni locali" cosìCristina Lucchini, direttore di Glamour."Siamo ben lieti di accogliere a Napoli un'iniziativa di tale valore sociale e di sicuro respiro per le attività commerciali della città, nel solco di una politica di promozione del territorio a cui lavoriamo da tempo. Intendiamo incentivare le attività commerciali a fare rete, così come nell'idea da noi sviluppata dei Centri Commerciali Naturali di cui la nostra città è capofila in Campania", ha dichiarato Enrico Panini, assessore al lavoro e alle attività produttive del comune di Napoli. Carlo Palmieri, Presidente della sezione “Sistema Moda” dell’Unione degli Industriali di Napoli aggiunge: “Napoli è sempre stata considerata una capitale mondiale della moda. L’alta sartoria, i brand del fashion partenopeo conquistano ogni giorno i mercati internazionali. Con il weekend di Glamour a Napoli sarà' possibile attivare  sul nostro territorio, un trend positivo di ulteriore crescita per le aziende napoletane del Sistema Moda. Allo stesso tempo i cittadini potranno  vivere per due giorni le atmosfere degli eventi di moda delle grandi capitali europee.”“Napoli, capitale d'innovazione e tradizione, raccontata dai più importanti brand internazionali così come dalle più antiche e storiche botteghe. La sartoria di qualità si fonde con l'alta moda regalando un weekend di shopping e svago. In accordo ad una politica di sviluppo e promozione della città, l'evento rappresenta a tutti gli effetti uno di quei momenti in cui il sistema di comunicazione istituzionale e il rito comunicativo della moda si sposano per restituire alla città la sua naturale vocazione europea" concludeMonia Alibertil’Assessore alla comunicazione e promozione della città.Per l’occasione Glamour di novembre sarà in edicola con una speciale guida ai negozi accreditati e alle mete più cool, eleganti e divertenti delle città protagoniste dei tre weekend. Una vera e propria guida turistica dove poter trovare consigli e suggerimenti su cosa visitare in città, dove alloggiare o quali ristoranti prenotare.Novembre è a tutti gli effetti un mese positivo per Glamour anche dal punto di vista della raccolta pubblicitaria che segna + 14% rispetto allo stesso mese del 2013.190 i punti vendita coinvolti che organizzeranno cocktail, live performance, djset, presentazioni in anteprima delle collezioni, e che proporranno allestimenti realizzati ad hoc. Inoltre esperti personal shopper daranno consigli sul look e saranno a disposizione delle clienti.Tutte le informazioni su attività, punti vendita ed eventi si possono trovare sul sito http://hgwe2014.glamour.it/ Partner di HAVE A GLAMOROUS WEEKEND TEMPO - la marca di fazzoletti più conosciuta sul mercato italiano e più apprezzata in termini di qualità - è il partner del concorso “Cotton Ticket”. Comprando le confezioni TEMPO e trovando il cotton ticket, si potranno vincere 5.000€ di shopping con una personal shopper di Glamour, e la GLAM t-shirt realizzata da un’esclusiva designer del magazine. Il regolamento completo sul sitowww.cottonticket.it Questi punti vendita che parteciperanno all’iniziativa proposta da TEMPO a Napoli: ALESSANDRA AVALLONE,ANDREA DI, ANDREANO, CAKE APPEAL BAKERY, EMPORIO ARMANI, JUST TIME FOSSIL, LA BOTTEGA DELLA CARTA, OTTICA PEDONE, PINKO, SEPHORA . Qui, i clienti che effettueranno un acquisto presso di almeno 15 euro, potranno recarsi con lo scontrino della spesa effettuata, allo stand “TEMPO”via Calabritto, dove una hostess consegnerà loro un “gratta & vinci”, che consentirà di scoprire subito se hanno vinto uno dei premi messi in palio. SAMSUNG - con Galaxy Note4 avrà la possibilità di promuovere il nuovo smartphone durante i tre weekend. Tre blogger, selezionate dalla redazione di Glamour, saranno le protagoniste di una photo-experience e realizzeranno degli scatti glam da condividere sui social network, grazie alla fotocamera da 16 MP e alla fotocamera frontale con obiettivo a grandangolo che permette di catturare fantastici selfie panoramici. MARTINI - leader nel mercato italiano degli Spumanti, celebra con Martini Prosecco il “Glamorous Weekend” durante le serate inaugurali. - (PRIMAPRESS)