Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

La militante Melania Trump conquista la piccola platea della convention repubblicana

La militante Melania Trump conquista la piccola platea della convention repubblicana
(PRIMAPRESS) - USA - La campagna elettorale di Donal Trump nella sua seconda giornata di convention repubblicana, aveva puntato sulla First lady Melania. La moglie del tycoon si è presentata sul palco del Rose Garden della Casa Bianca con un rigoroso completo verde militare quasi a confermare la convinta militanza verso il marito. Non sappiamo quanto il discorso di Melania sia stato studiato a tavolino e quanto ci sia stato di suo. Sta di fatto che i toni e le parole usate hanno avuto il loro effetto. “Lui ama questo Paese - ha detto Melania riferendosi al marito - e sa come fare le cose. Non è un politico tradizionale. Nei circa 30 minuti di discorso ha parlato dell’impegno verso la pandemia sottolineando come Donald si stia impegnando verso la soluzione del vaccino, le proteste razziste: “Riflettiamo sui nostri errori del passato”.
Un'ora prima del via della convention, il presidente aveva annunciato la grazia a Jon Ponder, un afroamericano condannato per aver rapinato una banca ma che in prigione ha dato vita a un programma per aiutare gli ex compagni di cella a reinserirsi nella società. "La vita di Jon è un meraviglioso testamento del potere della redenzione", ha detto Trump, che ha sottolineanto "l'importanza delle seconde opportunità”. E in molti hanno pensato che il riferimento fosse alla sua rielezione. - (PRIMAPRESS)