Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Anteprima Roma Sposa presenta la WED ACCADEMY, per un matrimonio d’autore

(PRIMAPRESS) - ROMA - Uno spazio dedicato ad incontri e conversazioni per fugare dubbi, dal look al galateo, e scoprire le ultime mode per un matrimonio da sogno. Tra proposte e novità del settore Anteprima Roma Sposa - dal 2 al 5 ottobre a Palazzo dei Congressi - propone la WED ACCADEMY, un’occasione unica per apprendere le migliori soluzioni per creare un evento nuziale di tendenza.
 
Come in una vera e propria accademia, le future coppie di sposi potranno scoprire le novità assolute per tutto ciò che concerne le nozze, tra corner di degustazione e nuovissime soluzioni di intrattenimento. Il tutto con evocative proposte di décor. In una sezione dedicata al secondo piano di Palazzo dei Congressi, i maggiori esperti del settore offrono la propria esperienza con suggerimenti e dimostrazioni per realizzare al meglio il ricevimento di nozze.
 
Con allestimenti proposti in tutte le ipotesi di stile, tra nuovi colori e nuovi materiali, la tendenza per l’intrattenimento vuole la creazione di un evento nuziale che sia elemento di condivisione con i propri invitati. Tra gli appuntamenti in programma, i visitatori di Anteprima Roma Sposa potranno assistere a show-cooking molto particolari, accompagnati da dj set, in cui la formula d’eccezione sta nell’accompagnamento musicale che varia al variare degli ingredienti utilizzati. Dimmi cosa mangi e ti dirò che senti: in moduli da 10 minuti, le future spose potranno cimentarsi nella preparazione di un sale aromatizzato ad hoc.
 
All’interno della WED ACCADEMY, i visitatori di Anteprima Roma Sposa saranno protagonisti di speciali degustazioni, al centro di uno spazio botanico, biologico e naturale: giovedì 2 ottobre, alle ore 18:00, sarà possibile partecipare a un tasting vegetariano con erbe officinali, piccolo orto e mini caprese a vista, mentre venerdì 3 ottobre, sempre alle 18:00, la degustazione sarà incentrata su crepes e mini-ravioli espressi, realizzati con abbinamenti botanici. Per scoprire come comporre un menù “a km 0” l’appuntamento è invece per le giornate di sabato e domenica, con degustazioni e tasting in programma sia alle 12:00 che alle 18:00 in cui verrà illustrato anche l’abbinamento del vino, anche questo a km 0. - (PRIMAPRESS)