Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1178
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1123

Master in Marketing & Retail Management, al via la terza edizione

  • di RED
  • in Cultura
(PRIMAPRESS) - FROSINONE - L’iniziativa, sviluppata dall’Ateneo di Cassino in collaborazione con le cattedre di Marketing e di Retail Management del Dipartimento di Economia e Giurisprudenza, si propone di offrire un percorso di eccellenza per formare professionisti che intendano acquisire conoscenze e sviluppare competenze nell’ambito del marketing, nel management della distribuzione commerciale e nella comunicazione d’impresa, con un approccio ad alto contenuto specialistico e professionalizzante garantito dalla partecipazione di autorevoli manager nell’attività d’aula.

La metodologia didattica proposta nella prima edizione ha avuto ottimi riscontri da parte dei discenti e dei manager che a diverso titolo hanno partecipato alle attività formative e di co-progettazione con il team didattico del Master . - (PRIMAPRESS)