Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Formazione professionale: accordo tra Google Teams e Musa Formazione per una partnership destinata alle aziende

Formazione professionale: accordo tra Google Teams e Musa Formazione per una partnership destinata alle aziende
(PRIMAPRESS) - ROMA - L'azienda informatica statunitense Google ha chiuso un accordo di partnership con Musa Formazione per la creazione di percorsi formativi professionali.  “Crediamo nell’alto potenziale di Musa Formazione, sia per l’alto capitale umano del team, sia per l’impatto positivo del loro business sul tessuto professionale italiano. Siamo felici di avere iniziato questa collaborazione, riteniamo ci siano i giusti presupposti per scalare l’impatto sulla formazione in Italia” ha dichiarato il Google ads Team. Per Musa, la Formazione, intesa come crescita professionale, è un fattore indispensabile per l’impatto che produce sulla dimensione sociale ed economica di un Paese. La gente qualificata trova più facilmente un’occupazione, opera con maggiore qualità e produce prodotti e servizi migliori. I consumatori beneficiano di questi vantaggi e le aziende aumentano le proprie vendite. Il risultato finale di questa formula è il benessere economico e sociale in tutte le categorie lavorative. Con questa collaborazione Musa vuole rafforzare ancora una volta questa consapevolezza trovando nel team Google il partner perfetto per la continua affermazione di un brand italiano dedicato alla formazione. Entrambe le realtà, leader nei settori di appartenenza, sono ben intenzionate a perseguire questa mission impiegando tutte le proprie forze, energie e risorse. Scendendo nel pratico, Google supporterà Musa Formazione nell’individuazione dei bisogni più sentiti dagli utenti ed aziende, permettendo così all’ente di formazione italiano di sviluppare percorsi formativi ad hoc, pensati per rispondere alle specifiche necessità produttive.  “Creare le figure professionali di cui si ha bisogno oggi per costruire il futuro, questo è l’approccio che mettiamo in tutte le nostre fasi produttive. La connessione con Google ci permetterà di capire quali sono le tendenze attuali e prevedere quelle future per anticipare i tempi e farci trovare preparati alle sfide europee e mondiali che ci aspettano” ha dichiarato Riccardo Campana (Ceo & Founder Musa Formazione). - (PRIMAPRESS)