Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 994

Sanremo, un festival deludente sotto il piano musicale e dello spettacolo

(PRIMAPRESS) - SANREMO - Una prima serata abbastanza deludente sia sul piano dello spettacolo che della musica: a giudizio pochi i brani novità molte le delusione.
Avvio affidato a Fiorello dopo una mediocre Anteprima. Straordinario il mix musicale Morandi/Baglioni di Fiorello che ha consentito una partenza di slancio cui è seguito un lento, e sonnolento, festival almeno fino alla esecuzione degli sconosciuti Big de Loo Stato Sociale.
Debole la presentazione di Baglioni ma a rimediare al calo del ritmo ci hanno pensato Favino e Hunziker, peraltro con un decoltè mozzafiato.
A ruoli invertiti il "dittatore"/presentatore che diventa spalla e i "valletti" che si mettono al timone di una nave in uscita dal porto per affrontare il mare aperto.
Laura Pausini interviene telefonicamente e, afona, assicura la sua presenza per la finale di sabato costantemente incalzata da una gag Fiorello/Baglioni.
Intanto l'hashtag "#sanremo2018" è nei primi tre topic mondiali.
Gli ascolti soddisfano con uno share del 52,1% con 11 milioni 603 mila telespettatori. Il picco massimo di 13 milioni 776 mila telespettatori fra le 20:43 e 23:47; 6 milioni 619 mila telespettatori 55.3% di share fra le 25:52 e l'1:14. Picco massimo in assoluto alle 21:58 con 17 milioni 200 mila telespettatori. - (PRIMAPRESS)