Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Fiorello e Laura Pausini aprono la prima serata del Festival di Sanremo di Claudio Baglioni

(PRIMAPRESS) - SANREMO - Ultime prove tecniche al Teatro Ariston per accendere domani i riflettori sul Festival della Canzone Italiana. Il direttore artistico di questa edizione, Claudio Baglioni, lo ha sintetizzato come un evento che ha un grande impatto emotivo nella memoria collettiva. Forti di questo spirito Michelle Hunziker e Pierfranco Favino che accompagneranno Baglioni nella conduzione, dovranno tenere alta l’attenzione con un ritmo incalzante ed è per questo che a scaldare l’atmosfera la prima uscita sul palco è affidata a Fiorello mentre tra gli ospiti cantanti arriva Laura Pausini, che ritorna in tv dopo due anni di assenza. Un ritorno molto importante per la Pausini, la quale festeggerà i 25 anni di carriera dall'uscita del brano 'La solitudine' con il quale vinse nella sezione 'Nuove proposte' del Festival. Nel corso della serata, inoltre, la Pausini canterà per la prima volta in Italia il suo ultimo singolo 'Non è detto' che sta ottenendo un grandissimo successo.
Al termine della diretta della prima serata di Sanremo 2018, vi ricordiamo che ci sarà il Dopo Festival con i commenti a caldo su quanto è accaduto in diretta. I conduttori di quest'anno saranno Edoardo Leo e Carolina Di Domenico. - (PRIMAPRESS)