Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1178

Ink Pezzi Unici, il Ceo Valerio Tagliacarne svela i segreti del successo

(PRIMAPRESS) - PADOVA - Da 4.000 a 450.000 "mi piace" organici sulla Pagina Facebook in meno di due anni. Non è una rock star. Né un idolo degli stadi. Ma un'azienda che realizza gioielli personalizzati con scritte e disegni. Si chiama Ink Pezzi Unici, ha sede a Pavia, ed è diventata un caso di studio per il mondo della vendita online.
Il suo guru, Valerio Tagliacarne, CEO e fondatore, spiegherà come ha fatto in un seminario dal titolo "Inkspiration: il caso Ink. Nuove strade per il tuo business", in programma mercoledì 26 ottobre alle ore 15,30 presso l'Hotel SB di Padova (Via S. Marco, 11/A). L'evento è organizzato da Casa Imbastita Campus, una società di alta formazione manageriale e di consulenza di direzione per piccole e medie imprese.

Tagliacarne, imprenditore pavese, racconterà in quattro ore di formazione, come l'azienda di gioielli fondata nel 2008 è riuscita a rivedere il proprio modello di business e a "decollare" sfruttando al meglio le opportunità del web. E soprattutto fornirà strumenti pratici e d'immediata applicazione per far crescere la popolarità delle pagine aziendali e aumentarne le conversioni con una corretta strategia di social media marketing. Il seminario è rivolto a imprenditori, manager e professionisti. Per partecipare è necessario completare l'iscrizione su questo link.

«L'utilizzo degli strumenti digitali - spiega il CEO di Ink Pezzi Unici - non solo accelera la propagazione delle idee vincenti ma permette di ascoltare e individuare esigenze, problemi e suggerimenti che in passato avrebbero richiesto un dispendio di tempo, energie e denaro non sostenibile dalla maggior parte delle piccole e medie aziende. È il tempo degli "Home made brand" idee fatte in casa che, inizialmente se le filano in dieci e poi diventano un fenomeno sociale».

Un successo che fa scuola, quello di Ink Pezzi Unici. Tanto che Casa Imbastita Campus ha deciso di proporre il seminario di Valerio Tagliacarne anche nelle proprie sedi di Scicli (RG) e Ceglie Messapica (BR) rispettivamente il 2 e il 16 novembre prossimi.


Info e contatti
Casa Imbastita Campus
Silvia Brandolin (ufficio marketing) 
cell. 334 6136115 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://www.casaimbastitacampus.it/ - (PRIMAPRESS)