Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1494

Mauro Paladini nuovo of counsel di Cba

(PRIMAPRESS) - Il prof. Mauro Paladini è nuovo of counsel di CBA.

Mauro Paladini è professore di diritto civile presso l'Università di Brescia: ex magistrato - uno dei pochissimi ad essere diventato professore universitario- oltre all’attività accademica e professionale, si occupa da tempo di formazione per l’accesso alla magistratura (hanno seguito i suoi corsi oltre 200 magistrati attualmente in servizio) e alla professione forense; In numerose occasioni è nominato arbitro in procedimenti arbitrali in materia contrattuale e commerciale.

Angelo Bonissoni, Managing Partner di CBA, ha commenta: “La collaborazione con il prof. Paladini si inserisce nel solco della nostra costante attenzione ad arricchire la qualità dei nostri servizi legali. Mauro Paladini, oltre ad essere uno stimato accademico, è anche un apprezzato arbitro e un brillante contenziosista”.

Uno dei principali studi legali italiani, con oltre 120 professionisti che operano in 4 uffici italiani, Milano, Roma e Padova e Venezia, e 1’ufficio in Germania, a Monaco di Baviera. Oltre ad offrire tutti i servizi legali di cui un’azienda possa aver bisogno, CBA si caratterizza per un approccio fortemente imprenditoriale, una conoscenza approfondita dei settori industriali in cui opera e di tutti i suoi principali operatori, una capacità di comprendere in dettaglio non solo i meri aspetti legali e fiscali di un’operazione straordinaria ma anche quelli economici e industriali. Tali caratteristiche consentono a CBA di mettere a punto strutture e strumenti innovativi per operazioni straordinarie e proporre ai propri clienti nuove operazioni che rispondano ad effettive esigenze aziendali.
- (PRIMAPRESS)