Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1116

Cynny Space sceglie Seigradi per la comunicazione

(PRIMAPRESS) - Cynny Space, il nuovo provider di servizi di Cloud Object Storage destinato a una clientela B2B, ha scelto Seigradi per gestire le proprie attività di media relation.

Cynny Space propone una piattaforma di storage efficiente, sicura ed ecosostenibile. Attraverso un servizio erogato sia in modalità IaaS che in Private Cloud, è una delle poche startup italiane ad offrire una soluzione innovativa che combina sia la parte hardware, di propria produzione, che la parte software. L’offerta di Cynny Space si caratterizza, inoltre, per la sua tariffazione pay-as-you-go e prezzi unici sul mercato, un’infrastruttura ecologica pensata per un elevato risparmio energetico ed una gestione dei dati all’interno dell’Unione Europea e in linea con le direttive comunitarie.

La società è stata fondata nel 2015 a Firenze e fa parte della galassia Cynny, attorno alla quale ruotano oltre 30 ingegneri che lavorano per lo sviluppo di tecnologie innovative e dirompenti e della quale fanno parte, inoltre,  Cynny Inc. in Silicon Valley e Ambedded Technology, costruttore di componenti a Taiwan.

Seigradi fungerà da ufficio stampa esterno per Cynny Space, supportando e affiancando l’Azienda in tutte le attività di marketing communication sul mercato italiano ed, in particolare, implementando e gestendo un efficace piano di media relation e comunicazione volto a costruire e consolidare l’immagine e la reputazione della Società in Italia e nei confronti dei pubblici di riferimento.

“Arriviamo su un mercato saturo di offerte ma lo facciamo presentando un servizio innovativo e smart che mira a fare la differenza.  - ha dichiarato Andrea Marchi, Amministratore Unico di Cynny Space. – Portiamo con noi un messaggio chiaro e potente e ci affidiamo a Seigradi per veicolarlo attraverso i canali più consoni, così da aggiungere valore alle relazioni con clienti, attuali e potenziali, e supportare lo sviluppo del business sul mercato Italiano”.

Barbara Gemma La Malfa, Managing Director di Seigradi commenta così la partnership: “Siamo orgogliosi e lieti di collaborare con Cynny Space. Siamo stati attratti sin da subito dal piglio innovativo portato da un management giovane ma con una decennale esperienza nel settore: Cynny Space vuole cambiare le regole dell’ Object Storage in Cloud affinchè possa portare benefici a tutti e, al contempo, mirare alla salvaguardia dell’ecosistema. E noi siamo pronti a supportare il team per far arrivare a tutti i destinatari la propria voce”. - (PRIMAPRESS)