Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1494

Cba con Galileo Network nella jv con i tedeschi Leidner & Thiesen Gmbh

(PRIMAPRESS) - Galileo Network, leader in Italia nella fornitura di servizi di outsourcing e consulenza per il settore Confidi, controllato da Sec Servizi, Consorzio costituito in forma di Società Consortile per Azioni fra Istituti Bancari, ha firmato un accordo quadro che potrà dare luogo ad una serie di Joint Venture in oltre 150 paesi nel Mondo. A seguito del MoU sono stati sottoscritti un Software Deployment Contract per lo sviluppo di Galileo Software e del Data Base Platform, un Service Level Agreement e un Data Processor Agreement con il gruppo tedesco Leidner & Thiesen GmbH e le sue controllate Afghan Credit Guarantee Foundation, Leidner & Thiesen Tajikistan GmbH, SME Client Support Afghanistan LLC, Credit Guarantee Fund Tajikistan GmbH, Tajik Credit Support Partner LLC.

L’accordo prevede una collaborazione worldwide con specifiche applicazioni IT, importanti rilievi di background e foreground IP e know-how per gestire i flussi finanziari, la garanzia del credito e gli aiuti di Stato tedeschi nei mercati emergenti e nei paesi in via di sviluppo.

Galileo e Sec sono stati assistiti da un team interno guidato dal Direttore Generale di Galileo Network Spa Dott. Marco Tognon e dall’Avv. e Rechtsanwalt Mattia Dalla Costa di CBA Studio Legale e Tributario, sede di Monaco di Baviera, che opera tra Italia e Germania nell’assistenza alle imprese in operazioni e accordi crossboarder.

Il gruppo tedesco Leidner & Thiesen GmbH e le sue controllate da un team interno guidato da Dirk Josef Thiesen ed assistito dallo studio legale di Amburgo KNPZ Rechtsanwälte – Klawitter Neben Plath Zintler nella persona del Dr. Kai-Uwe Plath,  

SEC SERVIZI è un Consorzio, costituito in forma di Società Consortile per Azioni, fra Istituti Bancari sorto nel 1972 con la finalità di fornire servizi di operatività bancaria e tecnologica ai propri soci e clienti. Si occupa di servizi informativi in outsourcing.

LANDT è un gruppo internazionale di aziende presente in Germania, Afghanistan e Tagikistan con ulteriore supporto di consulenti internazionali. Il gruppo si concentra sulla creazione di finanziamenti per piccole e medie imprese (PMI) attraverso la progettazione, la creazione e la gestione di fondi di garanzia del credito e la fornitura di assistenza tecnica in ambienti difficili.

Con oltre 120 professionisti e sedi a Milano, Roma, Padova, Venezia e Monaco di Baviera, CBA è uno studio legale e tributario caratterizzato da un approccio internazionale consolidato negli anni grazie alle competenze dei suoi professionisti e a relazioni bilaterali privilegiate con studi legali di tutto il mondo, che permettono di operare in modo competente su scala globale, mantenendo sempre un’attenzione particolare all’elevata qualità dei propri servizi a livello locale. CBA è, infatti, anche fortemente radicato sul territorio italiano, dove si distingue da oltre 30 anni per un diretto ed efficace rapporto con il tessuto imprenditoriale e le Istituzioni (fra cui Università, Banche e Associazioni). Qualità che rende lo Studio il partner ideale per fornire consulenza di diritto italiano e tedesco su scala internazionale sia per aziende nazionali che per imprese straniere che investono e operano in Italia. - (PRIMAPRESS)