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Kiely (Ryanair): "la nostra è una low cost puntuale e con pochi reclami

(PRIMAPRESS) - ROMA - Ryanair che ha appena nominato Chiara Ravara senior sales & marketing manager, alla supervisione della compagnia in 34 Paesi in Europa e Nord Africa, ha pubblicato una report in cui si legge che la low cost, durante lo scorso maggio ha registrato il 90% dei voli operati in orario sugli oltre 66.000 effettuati in quel periodo. Secondo quanto annunciato dalla compagnia aerea, si sono totalizzati meno di 2 reclami ogni 1.000 clienti, un reclamo relativo al bagaglio ogni 1.000 clienti e oltre il 99% dei reclami gestiti entro 7 giorni. “Ryanair ha trasportato più di 11 milioni di clienti nel mese di maggio – ha dichiarato Robin Kiely, head of communications della low cost – con il 90%  dei nostri voli arrivati in orario, grazie al nostro continuo impegno per migliorare l’esperienza dei nostri clienti. Attraverso l’espansione del nostro network di rotte e agli ulteriori miglioramenti realizzati nell’ambito del quarto anno del nostro programma -Always Getting Better-, continuiamo a fornire molto di più oltre che le tariffe più basse d’Europa”. - (PRIMAPRESS)