Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Hotels: il Donna Camilla Savelli conquista il World Travel Award

Hotels: il Donna Camilla Savelli conquista il World Travel Award
(PRIMAPRESS) - ROMA - Al Donna Camilla Savelli, appartenente alla catena alberghiera VOIHotels, di proprietà del Gruppo Alpitour, è andato il riconoscimento per la categoria Italy’s Leading Lifestyle Hotel, assegnato dal World Travel Award. Il Donna Camilla Savelli è un gioiello di architettura ricavato da un convento seicentesco progettato da Francesco Borromini che venne incaricato dalla Duchessa Savelli, nobildonna romana andata in sposa a Pier Francesco Farnese. 

Il riconoscimento internazionale al Donna Camilla Savelli è stato assegnato dal World Travel Awards (WTA) che, da oltre 20 anni, ricerca le eccellenze del mondo del turismo, tanto che il Wall Street Journal ha soprannominato il WTA l’Oscar dell’industria turistica mondiale, anche in ragione del fatto che la prima cerimonia di premiazione si tenne ad Hollywood nel 1994. Ogni anno il WTA premia le migliori organizzazioni del settore travel (alberghi, compagnie aeree, aeroporti, destinazioni operatori). - (PRIMAPRESS)