Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Massimo Priviero Chiude il Tour “Ali di libertà” il 26 ottobre all Alcatraz di Milano

(PRIMAPRESS) - MILANO - Domenica 26 ottobre, Massimo Priviero si esibirà live all’Alcatraz di Milano per chiudere il tour di “Ali di libertà”, l’ultimo album di un “poeta del rock”, che con questo disco celebra i venticinque anni di carriera artistica.
Ad aprire il concerto di Priviero sarà la rock band pavese Lowlands.
Il concerto del rocker veneto, da tanti anni trapiantato a Milano, percorrerà le tracce di un ultimo lavoro di grande impatto emotivo, mescolato ai suoi brani più classici. La data verrà interamente registrata in audio e video.

L’artista, accompagnato da una band di grande spessore, alternerà momenti elettrici ad altri più intimisti e poetici per far risaltare al massimo la sua grande forza esistenziale, emotiva e vocale.

Il concerto diventa il ritratto fedele di un artista che vede nella sua stessa esistenza lo specchio fedele delle canzoni che scrive divenendo la traduzione sul palco di un uomo profondamente vero, nell’anima e nella mente. L'amore per il rock d’autore, il folk, il blues, unito a quello per la letteratura e la storia, hanno accompagnato Priviero fin dalle sue prime canzoni nella fusione tra rock d’autore e poesia che trova piena conferma anche in questa sua ultima produzione, in felice equilibrio tra forza esistenziale, scrittura e grande impatto emotivo. Fra i vari riconoscimenti, “Ali di Liberta” è stato anche vincitore come disco italiano dell’anno nel referendum della più importante rivista musicale di settore.

In occasione dei 25 anni di carriera dell’artista, è possibile acquistare anche la limited edition in vinile di “Ali di libertà” (distribuzione Self). Il packaging contiene anche il cd, già in distribuzione nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming. - (PRIMAPRESS)