Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Irene Grandi la prima Meraviglia sul palco della 44esima edizione del Settembre al Borgo

(PRIMAPRESS) - CASERTA - Sarà Irene Grandi, la prima Meraviglia settembre al Borgosul palco della 44esima edizione del Settembre al Borgo. L’artista domani, venerdì 29 presenterà in chiave acustica, il suo vastissimo repertorio di canzoni, da quelle degli esordi a quelle più elettroniche, passando per i brani d'autore da lei interpretati, tra le tante in scaletta sicuramente troveremo: “Sono come tu mi vuoi”, “Un motivo maledetto” , “Buon compleanno”, “Prima di partire per un lungo viaggio”, “Fuori”. Lo spettacolo che inizia con un ensemble di assoluta suggestione: cajón, basso acustico e chitarra acustica, creando un'atmosfera intima in cui le canzoni vengono arrangiate lasciando molto spazio al calore della voce di Irene.
Nella seconda parte del concerto Fabrizio passa dal cajón alla batteria, Saverio imbraccia la chitarra elettrica e Piero il contrabbasso; l'atmosfera si tinge di rock, ma il sound complessivo rimane semi-acustico grazie agli arrangiamenti essenziali e alla caratterizzazione sonora data dal contrabbasso. L'artista sul palco sarà accompagnata dai musicisti fiorentini con i quali sta affrontato anche il lavoro in studio per il nuovo album: Saverio Lanza - suo coautore e produttore – alla chitarra e piano, Fabrizio Morganti alla batteria e Piero Spitilli al basso e contrabbasso. L'edizione del Festival arrivata alla sua 44esima edizione sotto la direzione artistica Nunzio Areni, é proiettata a rilanciare il valore, la conoscenza, il posizionamento storico del Borgo e del suo Festival. In corso anche un contenst, che permette di vincere i tagliandi d’ingresso per assistere alle serate. (Qui) tutte le informazioni, i biglietti per gli eventi sono acquistabili sul circuito (Go2) - (PRIMAPRESS)