Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1285

The Magician, il dj belga ospite di Any Given Monday con i suoni della nu-disco

(PRIMAPRESS) - ROMA - Il sound di The Magician è un mix di synth Anni '80, arpeggi italo-disco e french touch della scena dance degli ultimi venti anni. Stephen Fasano, questo il vero nome del dj e produttore belga, dopo la separazione da Vito de Luca (Aeroplane) trova il suo suono e diventa The Magician, pubblicando brani sotto il suo nome, e altri insieme a Peter Yuksek, seguiti da una serie di remix col suo italo-sound tra cui il famoso “I Follow Rivers” di Lykke Li. Nei suoi set estremamente curati e nei “Magic Tapes”, propone una selezione di sound avanguardistici, testando le potenzialità di produttori e dj meno conosciuti. Per questo motivo è considerato da molti un sound leader che orienta le tendenze di molte dancefloor internazionali. The Magician non è semplicemente un dj, è un personaggio fantastico con una sua storia peculiare, apparso in un luogo posto tra lo spazio e il tempo. Ovunque vada, c'è musica nell'aria e la gente, cadendo sotto il suo incantesimo, balla come se non vi fosse un domani. “The Magician -come spiega lo stesso artista- compare solo di notte e adora vedere le persone scatenarsi in balli sexy”.  È noto per cimentarsi in spettacolari giochi di prestigio, durante i suoi dj set.
Per completare la serata, saliranno in console anche i dj resident di AGM Malibù, Mokai, Discount, Fred & Jolly, Axe, Joe Dominguez e Hill’s Family. Vj set a cura di Romeo Rodeo, Miyagi, Ghezzi & GG, photo shooting show di Fabio Germinario e Chicca è Brava, "Mondial Writers Wars", a cura di Ivan Fornari e The Market Exchange. Art director Romeo Rodeo. All’interno del locale verrà inoltre allestito uno spazio dove alcuni fra i partecipanti più originali e insoliti della serata potranno essere immortalati in fascinose foto formato polaroid. - (PRIMAPRESS)