Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

È in rotazione radiofonica “Sale” il nuovo singolo della band vicentina Empiria

(PRIMAPRESS) - MILANO - È in rotazione radiofonica “Sale” il nuovo singolo della band vicentina Empiria in rotazione radiofonica “Sale” (IRMA RECORDS), singolo della band vicentina. Un brano positivo, ritmato, semplicemente estivo. Prodotto artisticamente da Matteo Franzan – Bassdepartment - e masterizzato da Max Mungari – Studio recording.
Il brano gioca con le parole e il loro significato. In una scala dove vengono posizionati i valori più importanti della propria vita, il sale viene considerato l’elemento essenziale per donare ad ogni sensazione il giusto sapore, in modo da poterla riconoscere e metabolizzare. Il testo parla di una sorta di astinenza da questa sostanza come se una volta provata non si potesse più farne a meno. “È una cosa che accomuna tutti i popoli della Terra e ci rende tutti uguali”, dice la band. - (PRIMAPRESS)