Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Mille Miglia 2023: domani la partenza da Brescia con 420 storiche in gara. Prima tappa a Cervia

Mille Miglia 2023: domani la partenza da Brescia con 420 storiche in gara. Prima tappa a Cervia
(PRIMAPRESS) - BRESCIA - La Mille Miglia riscalda i motori per la partenza di domani 13 giugno con 420 auto che si daranno battaglia per oltre 2mila chilometri in 5 tappe. Sabato e domenica scorsi si è aperto il Villaggio di Piazza Vittoria a Brescia dove è stata eseguita la punzonatura delle auto ma dove il pubblico ha potuto ammirare da vicino le auto d’epoca in gara.
Domani la bandiera a scacchi della Mille Miglia 2023, verrà sventolata alle 12.30, mentre il ritorno sarà sabato 17 giugno. Lo start della prima tappa è da Viale Venezia per lambire il Lago di Garda ed attraversare le città di Verona, Ferrara, Lugo ed Imola per poi arrivare in serata a Cervia-Milano Marittima per la sosta notturna.
Si riparte il 14 giugno per la seconda tappa che porterà la carovana della “Freccia Rossa” da San Marino per poi attraversare le Marche e l’Umbria per raggiungere Roma nella tradizionale passerella di Via Veneto. - (PRIMAPRESS)