Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

La low cost Scoot subentra a SilkAir sulle tratte del Laos e della Malesia

(PRIMAPRESS) - ROMA - La compagnia aerea low cost Scoot, controllata da Singapore Airlines, subentrerà alla SilkAir, l’altra linea aerea anch'essa nel paniere della company di Singapore per operare su alcune rotte nei prossimi due anni, prima della definitiva fusione di SilkAir con Singapore Airlines (SIA). Scoot, inoltre, trasferirà alcuni dei suoi servizi verso destinazioni già servite da SIA e SilkAir.
Queste modifiche dovrebbero essere attuate tra aprile 2019 e la seconda metà del 2020 e sono il risultato di un’analisi dettagliata finalizzata ad identificare quali compagnie aeree nel portafoglio del Gruppo SIA siano più adatte a soddisfare l'evoluzione della domanda dei clienti. Di fatto SilkAir cederà a Scoot le destinazioni di Luang Prabang e Vientiane in Laos già a partire dall’aprile 2019 ma anche le destinazioni Chiang Mai in Tailandia e Kota Kinabalu in Malesia. - (PRIMAPRESS)