Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

A Laudamotion arriva il primo dei due Airbus A320 con la gestione di Ryanair

A Laudamotion arriva il primo dei due Airbus A320 con la gestione di Ryanair
(PRIMAPRESS) - ROMA - Laudamotion ha accolto in flotta il primo dei due Airbus A320s, in leasing da Smbc Aviation Capital: è questo dunque il primo nuovo aeromobile del vettore austriaco da quando Ryanair ne ha acquisito la maggioranza del capitale (75%) lo scorso luglio. Un secondo velivolo sarà consegnato il prossimo gennaio, dopo una totale riconfigurazione della cabina.
«Siamo soddisfatti di aver concluso questo accordo di leasing con Smbc Aviation Capital per i due Airbus. L’ampliamento della flotta è per noi un momento emozionante» ha dichiarato  Andreas Gruber, managing director di Laudamotion.
Ryanair aveva inizialmente acquisito il 24,9% di Laudamotion, per poi arrivare al 75% dopo l’approvazione da parte dell’Autorità Antitrust dell’Unione europea, la scorsa estate. - (PRIMAPRESS)