Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1116

Tholos: nel 2015 un nuovo sito aziendale ispirato alla white economy

  • di RED COM
  • in Tech
(PRIMAPRESS) - MILANO - Tholos saluterà il nuovo anno con un sito web aziendale completamente rivisitato, pensato per essere più vicino alle esigenze dei clienti e per far loro scoprire tutti i vantaggi della white economy in Italia. La grafica rispecchierà i principi della white economy, con un template semplice, essenziale, sobrio e silenzioso. I colori predominanti saranno quelli aziendali, il bianco e il verde, e la nuova versione, online da fine dicembre, sarà molto più immediata e user friendly.Homepage_TholosAppena entrato sul sito, l’utente avrà a sua disposizione tre percorsi di navigazione che riconducono al medesimo percorso narrativo. Attraverso tre menù a rotazione sarà infatti possibile esplorare i servizi offerti dall’azienda nell’ambito dell’efficienza energetica, scoprire quali e quanti risparmi è possibile conseguire nei vari settori industriali e infine conoscere le aziende che hanno già scelto Tholos. Tra i contenuti del sito è prevista una area dedicata ai Titoli di Efficienza Energetica, in cui l’utente ha a propria disposizione, scaricabili, le normative che regolano il mercato e dei report analitici, prodotti da Tholos, relativi all’andamento del prezzo dei TEE e del mercato in generale. Un’altra sezione pensata per il cliente, potenziale o acquisito, è quella delle FAQ (Frequently Asked Questions) in cui sarà possibile avere tutte le risposte ai quesiti relativi ai TEE, alle modalità di ottenimento e all’efficienza energetica in generale. Questa sezione è destinata d evolvere e ad aggiornarsi in funzione delle esigenze della clientela. Nell’area dedicata agli eventi saranno disponibili informazioni relative a convegni e seminari ai quali Tholos prenderà parte e sarà possibile richiedere, ai referenti di Tholos, un appuntamento, per un incontro durante l’evento. “Il nuovo sito Tholos mette in pratica il forte desiderio dell’azienda di essere vicino al cliente. Oggi, grazie anche alle tecnologie mobile per le quali il sito è stato appositamente studiato, possiamo realmente affermare di essere presenti dove si realizza l’efficienza energetica e cioè presso i nostri clienti. – Ha dichiarato l’Ing. Guerino Loi, Amministratore Delegato di Tholos. – Il nostro nuovo sito rappresenta in pieno la personalità di Tholos e tutti noi che lavoriamo in azienda. Ci siamo posti tre obiettivi: semplicità di navigazione, funzionalità e cura dei dettagli. Mi sento di affermare che sono stati tutti raggiunti in pieno”. - (PRIMAPRESS)