Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Sony Xperia e XZ2 diventano "enciclopedie"digitali con l'applicazione di Google Lens

  • di RED-ROM
  • in Tech
Sony Xperia e XZ2 diventano "enciclopedie"digitali con l'applicazione di Google Lens
(PRIMAPRESS) - MILANOIn tanti ci avevano pensato: riuscire ad inquadrare un soggetto e sapere di che cosa si tratta. Da un animale ad un dettaglio architettonico fino a vedersi spiegare cos’è e come nasce. E infine l’applicazione è arrivata. 
E’ Google Lens a riconoscere l’ambiente circostante per rispondere ai più svariati interrogativi degli utenti. Con Xperia XZ2 e XZ2 Compact[1] è ora possibile accedere alle feature del servizio direttamente dall’app fotocamera grazie a un aggiornamento gratuito attualmente in distribuzione[2]. Google Lens permette di “navigare” nel mondo e interagire con l’ambiente circostante: consente di trovare prodotti online, copiare e incollare testi, sapere di più su un luogo di interesse, aggiungere eventi al calendario, identificare piante e animali e molto altro ancora. Per accedere a Google Lens direttamente dall’app fotocamera di Xperia XZ2 e XZ2 Compact basta scaricare l’aggiornamento dell’app Google.
La fotocamera Motion Eye™ di Xperia XZ2 e XZ2 Compact cattura la realtà con colori fedeli e un incredibile livello di contrasto e dettagli, grazie all’integrazione della tecnologia per la realizzazione di video HDR in 4K che sfrutta il formato HLG (Hybrid Log Gamma). Inoltre, con la fotocamera Motion Eye™ l’esperienza imaging diventa ancora più completa e coinvolgente, grazie a utili feature come Predictive Capture, che rileva i movimenti e i sorrisi, Autofocus burst, Predictive Autofocus, Quick Launch e Capture, per non perdere mai il momento per lo scatto perfetto.
Inoltre, con Xperia XZ2 e XZ2 Compact è possibile creare scansioni 3D di oggetti e volti in meno di un minuto utilizzando la fotocamera principale e quella frontale, realizzando innovativi scatti tridimensionali. Da oggi con questo nuovo aggiornamento sarà possibile fare ancora di più! - (PRIMAPRESS)