Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Vela: il team di Relative Obscurity vince il mondiale Audi J/70 in Costa Smeralda

  • di RED-ROM
  • in Sport
Vela: il team di Relative Obscurity vince il mondiale Audi J/70 in Costa Smeralda
(PRIMAPRESS) - PORTO CERVO - E’ Relative Obscurity timorato da Peter Duncan a vincere l’Audi J/70 World Championship in Sardegna organizzato dallo Yacht Club Costa Smeralda. Il più affollato dei mondiali sinora disputato con la presenza di 160 imbarcazioni in rappresentanza di 25 paesi.
Relative Obscurity è arrivato sul podio principale ma non è stata una sorpresa perché la barca di Duncan con alla tattica Victor De Leon, ha di fatto, dominato tutta la serie di regate mostrando un passo superiore.
Al secondo posto si è piazzato Savasana (USA- Brian Keane/Stu MacNay) mentre la terza posizione è stata ipotecata dal team italiano Notaro Team di Luca Domenici con a bordo il campione di Star Diego Negri alla tattica. Altri due team tricolori che gareggiavano con i colori dello YCCS, si sono posizionati tra i primi cinque: Petite Terrible #Audi di Claudia Rossi e J Curve di Mauro Roversi. - (PRIMAPRESS)