Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Sciare con i campioni

  • di RED COM
  • in Sport
(PRIMAPRESS) - TORINO - Nel weekend 28 febbraio - 1 marzo, la Perla di Ceresole Reale farà da cornice a una due giorni ricca di avvenimenti sportivi, segnati dalla straordinaria partecipazione della Campionessa Olimpica Stefania Belmondo. La manifestazione beneficierà del logo "Torino Capitale Europea dello Sport".
Il programma, organizzato dal Parco Nazionale del Gran Paradiso insieme al Comune di Ceresole e in collaborazione con Turismo Torino e Provincia, prevede un primo appuntamento nella mattinata di sabato, con il secondo incontro del gemellaggio tra le due Perle Alpine del Parco (Cogne e Ceresole) al Centro Convegni, presso lo storico salone sito nell'ex Grand Hotel in Borgata Prese. Nel pomeriggio animazione per bambini e preparazione allo sci di fondo per adulti, con il maestro di sci ceresolino e ambasciatore del Parco, Marco Rolando. In serata Stefania Belmondo si racconta presentando la sua recente pubblicazione: "Più veloci di aquile i miei sogni".
Domenica mattina tutti pronti sulla pista di fondo in località Lilla, con partenza dal centro polisportivo con Stefania Belmondo per dimostrazioni delle diverse tecniche e lezioni di sci di fondo per gruppi di diverso livello, dai principianti agli avanzati, condotti dai maestri di sci di Ceresole e dalla Belmondo. - (PRIMAPRESS)