Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Fuggita dalla comunità di recupero e ritrovata a pezzi in due valige. Fermato un nigeriano

  • di RED-ROM
  • in Italia
Fuggita dalla comunità di recupero e ritrovata a pezzi in due valige. Fermato un nigeriano
(PRIMAPRESS) - ROMA - Fermato nella notte un nigeriano per il macabro ritrovamento di Pamela Mastropietro, la ragazza 18enne scomparsa qualche giorno fa da una comunità di recupero Pars di Corridonia nelle Marche. Sono state le analisi della Polizia Scientifica a risalire all’identità della giovane dopo che era stata ritrovata all’interno di due valige e con il corpo sezionato in più pezzi nei pressi di Pollenza. 

Insieme all’uomo nigeriano sono stati fermate altre persone nella notte e già interrogati ma gli investigatori hanno appuntato la loro attenzione proprio sull’uomo di colore che sotto pressione avrebbe ammesso di aver visto precedentemente la ragazza. Al vaglio anche i filmati delle telecamere dell’area per ricostruire le ultime ore della diciottenne e di quale fosse la sua destinazione visto che si era allontanata con un trolley. Proprio le telecamere avrebbero ripreso la donna che veniva seguita dal nigeriano conosciuto dalle forze dell’ordine.  - (PRIMAPRESS)