Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Fase 2: gli imbecilli della movida che mettono a rischio l'Italia. La rabbia della parlamentare Ronzulli (FI)

Fase 2: gli imbecilli della movida che mettono a rischio l'Italia. La rabbia della parlamentare Ronzulli (FI)
(PRIMAPRESS) - ROMA - Da Palermo a Milano, da Barletta a Torino, l’irresponsabile Italia della movida sta mettendo a rischio la Fase 2 del contenimento del coronavirus. Le immagini registrate in diverse località hanno mostrato la mancanza di osservazioni di regole e prescrizioni per evitare di ripiombare in un tragico lockdown.
“Questa foto l'ho fatta io questa sera. Me lo avevano detto ma non ci credevo. Sono andata a vedere con i miei occhi". Così la parlamentare di FI, Licia Ronzulli, in un post su Instagram dove ha pubblicato la foto di una via della movida di Barletta, affollatissima di persone, molte senza dispositivi di protezione, intorno alle ore 22 di domenica 24 maggio. "#Movida. #Assembramenti. Quasi tutti senza #mascherina. Non curanti di quello che ci è successo.Come se nulla fosse. Imbecilli senza rispetto per la vita”. - (PRIMAPRESS)