Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Meteo: dopo Attila arriva una nuova perturbazione polare con neve al Nord e precipitazioni al Centro

Meteo: dopo Attila arriva una nuova perturbazione polare con neve al Nord e precipitazioni al Centro
(PRIMAPRESS) - ROMA - Con la perturbazione Attila, che la settimana scorsa si era abbattuta sull'Italia portato il termometro a scendere verso il basso di oltre 6 gradi, si era già avuta un'accisaglia del freddo polare. Ora le temperature rigide su faranno risentire con una nuova perturbazione polare che lambirà il Nord dell'Italia. 
Si prevede che tra domani e venerdì si venerdì si rificheranno precipitazioni nevose sulle Alpi. Qualche fiocco anche sulle pianure del Nordovest e possibili nubifragi tra Liguria di Levante e Alta Toscana. E nel fine settimana un'ondata di freddo dalla Russia giungerà sull'Italia portando nevicate a quote collinari e maltempo prima sul Nord e poi sul Centro. La domenica si prevedono cieli sereni e forti gelate al mattino. - (PRIMAPRESS)