Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Domani 14 dicembre riconoscimento di Joe Biden quale 46° Presidente degli Stati Uniti. Trump: "Sarà una nomina illegittima"

Domani 14 dicembre riconoscimento di Joe Biden quale 46° Presidente degli Stati Uniti. Trump: "Sarà una nomina illegittima"
(PRIMAPRESS) - USA - Alla vigilia del riconoscimento ufficiale di Joe Biden come 46° Presidente degli Stati Uniti d’America che avverrà domani 14 dicembre dopo che la Corte Suprema ha respinto i ricorsi di Donald Trump, è lo stesso Trump a dichiarare che sarà una nomina illegittima. “L’America rischia di avere un presidente illegittimo, ma la battaglia non è finita". Così Donald Trump a Fox News "Continueremo ad andare avanti nella nostra lotta",ha aggiunto il presidente uscente degli Stati Uniti alla vigilia della formalizzazione della vittoria di Joe Biden con il conteggio dei 'grandi elettori'. "Lungi dal cominciare a considerare la concessione di questa vittoria". Trump ribadisce le sue accuse di "elezioni truccate": in alcuni Stati siano stati contati voti di persone decedute, dice. Biden, secondo protocollo dovrebbe insediarsi alla Casa Bianca il 20 gennaio 2021. - (PRIMAPRESS)