Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Acerra: spacciavano in un cortile, due arresti

(PRIMAPRESS) - ACERRA, Napoli - Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Polizia Acerra, hanno arrestato Ciro Affinito 37enne e Luisa De Falco 52enne entrambi di Acerra, ritenuti responsabili di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio in concorso.
 
I due, già noti ai poliziotti per i loro precedenti, soprattutto in materia di stupefacenti, erano da tempo sospettati di spacciare stupefacenti nel cortile di uno stabile di Corso della Resistenza. Ieri sera, a seguito di un appostamento, è stato quindi notato un certo andirivieni di tossicodipendenti. La donna si faceva consegnare il denaro presso il suo appartamento situato al piano terra dello stabile e poi saliva su dal complice al secondo piano, prelevava le dosi vendute e poi riscendeva giù per la consegna. Il modus operandi è andato avanti per diverse volte, sino a quando i poliziotti hanno deciso di inseguire e fermare uno degli acquirenti per accertare cosa avesse acquistato. Fermatolo in Corso Resistenza subito dopo l’acquisto, il tossicodipendente è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di una dose di cocaina.
 
A questo punto i poliziotti sono intervenuti per procedere ad una perquisizione dell’appartamento in uso al 37enne. L’uomo è stato sorpreso sulla rampa delle scale ed ha giustificato la sua presenza come casuale e legata ad una sua visita alla De Falco. Negando inoltre di utilizzare l’appartamento sospettato, ha costretto gli agenti a forzarne la porta d’ingresso per entrare.
 
All’interno, i poliziotti, oltre a tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento, hanno rinvenuto circa 35 grammi di cocaina purissima, nonché 170 Euro in banconote di vario taglio. Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre i due complici sono stati arrestati e condotti in carcere. - (PRIMAPRESS)