Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Macerata: oggi gli interrogatori dei due nigeriani fermati dai Carabinieri

(PRIMAPRESS) - MACERATA - Nel clima di tensione aggravato da una campagna elettorale ormai incapace di distinguere le paure ed il disagio di una città dai fatti di cronaca, gli inquirenti, probabilmente riusciranno ad aggiungere un altro tassello alle indagini con l’interrogatorio dei due nigeriani arrestati ieri perché ritenuti complici delle serie sul cadavere di Pamela. Uno fermato alla periferia di Macerata e l’altro in procinto di varcare il confine svizzero, i due immigrati potrebbero essere coinvolti nello smembramento del cadavere e del disfacimento lungo la strada di Pollenza.
Il procuratore Giovanni Giorgio, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che "sono in corso e si protrarranno per l'intera giornata audizioni a chiarimenti di più soggetti di nazionalità nigeriana”. - (PRIMAPRESS)